Curiosità roaccutan

salve, il mio più che un consulto è una curiosità.
Io andai per parecchi anni da un omeopata ma senza risultati purtroppo.
Poi da un dermatologo che mi prescrise roaccutan per l'acne cistica. Migliorai ma dopo 2 mesi la pelle tornò come prima.
Io voglio tornare dall'omeopata, che mi costa molto meno, e dato che l'unico farmaco con cui sono guarito è lo roaccutan voglio sapere se può prescrivermelo lui. Mi hanno detto che può farlo qualunque medico, volevo sapere se può un omeopata.

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 389 1
Se l'omeopata è un medico può prescrivere il farmaco anche se è preferibile,a mio avviso,che la terapia sia monitorata da un dermatologo

Tommaso Vannucchi