Eisto diagnosi istologica colonscopia

ho 55 anni. ho fatto colonscopia in quanto mia papaà ha una neoplasia al colon. questa ' la diagnosi: 6734 - ADENOMA SERRATI CON ATIPIA DI GRADO LIEVE, ADENOMA TUBULO-VILLOSO CON DISPLASIA DI GRADO LIEVE. FLOGOSI MODERATA. NOTE DI MELANOSIS-COLI. ESCISSIONI COMPLETE (VEDI DESCRIOZIONE) - POSSO SAPERE COSA VUOL DIRE?. GRAZIE
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
L' esito descrive dei polipi benigni asportati completamente. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore della Sua risposta sollecita.
[#3]
dopo
Utente
grazie dottore della Sua risposta sollecita. ne approfitto visto che è stato così gentile per chiederLe di mio papa' che purtroppo come dicevo nella mia precedente domanda hanno riscontrato una neoplasia inoperabile in quanto il tumore era troppo esteso. hanno fatto una deviazione e niente radioterapie x non procuragli fastidi. e' dimagrito 13 kg. ed è debole. dalle analisi che fa regolarmente ogni mese risulta anemico, però l'emoglobina è 10 come valore. inoltre ha un'ernia inguinale che si è ingrossata come una mela e vorrebbe togliere. so che la situazione è complicata e mi hanno fatto capire che anche se non ha metastasi la sua situazione è quella che è. non riesco a capacitarmi di non potere fare nulla, nemmeno x fargli fare gli ultimi anni sereno senza soffrire. grazie ancora
[#4]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Da quanto scrive intuisco e comprendo la gravità della situazione, sicuramente i colleghi che lo seguono faranno tutto il possibile per ridurre i disturbi e migliorare la situazione per quanto possibile.Ancora auguri!