Cosa mangiare dopo polipectomia

SALVE DOTTORI, visto che lunedì devo fare una polipectomia per un polipo sessile di 5 mm sotto il cardias, volevo sapere se dopo l' "intervento" posso mangiare normalmente oppure qualcosa in particolare...chiedo ciò giusto per esser pronta e non ritrovarmi all'ultimo momento impreparata.
[#1]
Dr. Ettore Vallarino Gastroenterologo 587 19
Intanto dovrà recarsi digiuna dalla sera precedente e dopo aver consumato una cena leggera. I medici che le praticheranno la procedura Le forniranno sicuramente le informazioni che, comunque, è bene Lei rihieda. In generale è consigliabile che, almeno il giorno della procedura, consumi cibi freddi e semiliquidi, non irritanti, senza alcool e pimenti. Nei 10 giorni successivi dovrà evitare di assumere aspirina o altri farmaci anti-infiammatori. Cordiali saluti

https://www.medicitalia.it/ettorevallarino

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitamente!buon lavoro!