Dolori addome alto e schiena

egregio dottore io sono un ragazzo di 21 anni e soffro da parecchi mesi di dolori all'addome alto e dietro la schiena all'altezza dell'addome questi dolori diventano sempre piu intensi e coinvolgono anche la zona del petto e lievemente la gola. Non so bene come descrivere questo dore e come se qualcuno mi stringesse forte dall'interno le parti dove ho dolore comq e una sensazione strana. IO per alleviare questi dolori quando mi vengono all'improvviso, mi stiracchio come appena sveglio perche sento come se si bloccasse qualcosa in quelle zone... questi dolori mi vengono di piu quando mangio o bevo ma spesso anche durante la giornata improvvisamente di colpo, e lanotte nn mi fanno chidere occhio... Io ho gia fatto 1 ecografia all'addome e hanno detto che ho reni policistici,vorrei un suo parere e sapere se i sintomi corrispondono con quelli dei reni policistici ,inoltre nn so se questo puo centrare qualcosa ho una grossa cisti sulla schiena alta destra che cresce sempre di piu e comoncia a cacciare pus e quando mi soffio il naso sento una puzza orrenda... DOTTORE MI SCUSO SE HO SCRITTO COSI TANTO MA SONO MOLTO SPAVENTATO E STRESSATO X QUESTI DOLORI E SAREI MOLTO LIETO SE MI DESSE UNA RISPOSTA GRAZIE INFINITE...
[#1]
Dr. Mauro Di Camillo Gastroenterologo 3.6k 103
Premesso che il consiglio principale è quello di eseguire una visita gastroenterologica, i reni policistici non danno questo tipo di sintomi.
saluti

Dott M. Di Camillo
Specialista in Gastroenterologia ed endoscopia digestiva
dottorato di ricerca in fisiopatologia chirurgica e gastroenterologica