Stomaco gonfio e duro

la scorsa settimana dopo aver mangiato tanto peperoncino
ho passato una brutta notte, diarrea vomito unito e nonostante sotto il piumone stavo muorendo di freddo,
visto che in casa parenti avevano avuto problemi intestinali giorni fa, ho attribuito il tutto a un virus,
il giorno successivo stavo bene ho fatto digiuno a pranzo, e riso in bianco la sera,
il giorno seguente pasta in bianco e digiuno la sera,
tutte le volte che ho mangiato ho avuto pancia molto gonfia e dura a livello di stomaco,
in più non sono più andato in bagno.
E' possibile che sia altro? mi conviene fare controlli?
grazie.
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
gentile utente,

sempre con i limiti di una valutazione a distanza, le sue osservazione mi sembrano corrette, l'abuso del cibo che ha riferito potrebbe aver provocato una reazione che si è poi diffusa all'intero apparato gastrointestinale.

il consiglio di rivolgersi al so medico curante ritengo sia solo un elemento di prudenza, non di allarme.

cordiali saluti e ci tenga informati

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale