Un dubbio puo centrare qualcosa

Salve ho 27 anni, un anno fa ho fatto una gastroscopia perche avevo difficolta a digerire crampi allo stomaco nausea e a volte diarrea, e persi anche peso, le conclusioni sono state: esofagite da reflusso incontiminenza del cardias e gastropatia antrale di grado severo e positiva la ricerca dell elico batter pylory. ho fatto la cura assegnata cioè le LUCEN sia da 20 che da 40. ho rifatto la gastro dopo 6 mesi e la diagnosi e stata NERD e INCONTINENZA DEL CARDIAS. in tutte e due la gastroscopie la seconda parte del duodeno non presentavano alterazioni di rilievo, e l'elico batter nell ultima non c' era piu. preciso che la cura ancora non l ho finita, e mi accorgo che a volte nell evacuare il colore del mio escremento e di color giallastro con delle piccolissime mucose ma nn ho piu i crampi,anche se quando finisco di evacuare dopo un po mi riviene voglia. le analisi del sangue e delle urine sono perfette, pero ho un dubbio puo centrare qualcosa con il colon retto. grazie spero che le sue delucidazioni mi possano far stare tranquillo.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Apparentemente non sembrerebbero esserci relazioni tra i reperti endoscopici riferiti e le alterazioni dell' alvo che invece potrebbero essere secondarie ad un problema colorettale, dato ovviamente da valutare in collaborazione col suo curante. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it