E secondo voi da cosa dipende questo disturbo

Buongiorno, questa è la seconda volta che chiedo un consiglio a voi qui. Sono una ragazza di 23 anni.
Da più di 2 mesi che assumo problemi allo stomaco, esattamente da quando beccai il virus del vomito, come mi disse la dottoressa. Da quel giorno non riesco a riprendermi del tutto, ho sempre problemi a digerire sensazione di pienezza e di vomito. Molte volte ho paura di mangire perchè ho paura di andare a vomitare, cosi mi innervosisco ed è peggio. Ho una strana sensazione molte volte, una sensazione di vuoto allo stomaco da farmi venire il vomito. Il 10 agosto devo fare la gastrscopia per capire di cosa si tratta. Anche perchè io ho sempre mangiato tanto e non ho mai avuto problemi di questo genere. Mi fa stare male questa situazione, perchè non mi permette di essere tranquilla se devo mangiare con amici o con il mio ragazzo fuori. Non so se sto prendendo una fissazione, Voi cosa mi consigliate, faccio bene a fare la gastroscopia? E secondo Voi da cosa dipende questo disturbo? Vi rigrazio in anticipo per la Vostra risposta.
[#1]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Corretta l'indicazione della gastroscopia. Attenzione a non fissare troppo l'attenzione sulla "paura del mangiare". attendiamo il risultato serenamente

Dr. alberto vannelli
http://www.albertovannelli.it

[#2]
dopo
Utente
Ho fatto la gastroscopia, mi hanno anche tolto un liquido per esaminarlo, ma il risultato è negativo. Mi hanno detto ke non ho niente. Il dottore mi ha dato solo delle capsule che mi aiutano a digerire prima e devo prenderle un quarto d'ora prima dei pranzi principali. La cosa che mi da fastadio e che non più quella voglia di mangiare e di fame che avevo, perchè credetemi io pur essendo magra mangiavo tanttissimo, ora invece mangio in modo normale e mi sento sempre pesante. Forse ho il metabolismo che mi fa digerire a rillento? Devo ancora assumere la cura che mi ha preschitto il dottore, li adrò a prendere al più presto è vediamo il risultato. Mi scusi per il disturbo.
Cordiali saluti.
[#3]
Dr. Alberto Vannelli Chirurgo generale, Colonproctologo 127 2 1
Sono d'accordo con lei: potrebbe esserci qualcos'altro che giustifica questo disturbo, ritengo però importante procedere per passi successivi: incominciamo a prendere la terapia prescritta e poi ne riparliamo.
Buona giornata