Scariche di diarrea (consistenza acquosa)

salve!
sono un ragazzo di 31 anni
martedi scorso nel pomeriggio mi sono iniziate delle scariche di diarrea (consistenza acquosa) improvvisamente.
mi sono durate tutta la notte con varie evacuazioni fino al giorno dopo. avevo la lingua con patina bianca.
avendo in casa del normix autonomamente per 2 giorni l'ho assunto mattina e sera.
giovedi la situazione era migiorata e le feci erano tornate formate anche se morbide.
Decisomi a contattare il medico, che mi ha rassicurato dicendomi che molte persone stanno accusando i soliti sintomi in questi giorni mi ha consigliato di sospendere il normix e di prendere del Biotrap 2 volte al giorno per qualche giorno.
Sono stato meglio e la lingua è tornata rosa.
Sembrava tutto apposto e avevo smesso da 1 gg di prendere il biotrap quando oggi una scarica improvvisa di diarrea.
secondo voi ha cosa è dovuto? è stato il normix sospeso che mi ha provocato questa ricaduta oppure non ho ancora debellato il problema e devo continuare ad assumere Biotrap.
mi fa rabbia perche ieri stavo benissimo e non ho assunto niente. ho paura che forse era il biotrap che mi copriva a farmi stare bene
cosa mi consigliate di fare!?
[#1]
Dr.ssa Maria Nobili Chirurgo pediatrico, Chirurgo generale 167 4
Sicuramente se il problema continua un esame colturale delle feci, continuare la terapia e dieta

Dr.ssa maria nobili