Feci strane e pesantezza

Buon giorno, sono un Ragazzo che ha 24 Anni , Alto 1,77 e peso 94 Kg

Da piu' di una settimana ho riscontrato cambiamenti nel mio stomaco

Come pesantezza nello stomaco .

Quando vado in Bagno ho notato che le Feci sono come Pastricciate con in mezzo molti pezzi di Cibo.

Mi devo preoccupare .
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non credo che si debba preoccupare ma i sintomi che riferisce sono molto aspecifici. Credo che una visita dal suo curante sia il modo migliore per identificare l' eventuale problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it