Rx addome in bianco per livelli

Salve, sono una ravazza di 21 anni e ho la malattia di Crohn da 3 anni.
Circa una settimana fa ho fatto un Rx addome in bianco per livelli, e questo è il referto:

"In stazione eretta non falci d'aria sottodiaframmatiche nè livelli idroaerei.
Diffusa marezzatura fecale.
In piccolo bacino sembra apprezzarsi immagine radiopaca tipo catenella metallica".

Premesso che andrò dal mio medico, vorrei, se possibile, avere qualche spiegazione riguardo queste parole che mi sembrano incomprensibili.
Grazie per l'attenzione.
[#1]
Attivo dal 2007 al 2009
Infettivologo, Anestesista
La radiografia è negativa per perforazioni intestinali e per occlusioni. Sono presenti residui fecali. La catenella metallica può essere o parte dell'abigliamento intimo che portava o un sistema contracettivo intrauterino.
Marcello Masala MD