Calcolosi biliare

Salve,sono una signora di 49 anni e peso 63 kg.Qualche giorno fa il mio medico curante mi ha diagnosticato una calcolosi biliare che un'ecografia ha confermato, evidenziando un singolo calcolo di 3 mm. Il medico mi ha prescritto acidi biliari che sto assumendo già. Volevo sapere se possano essere collegati alla patologia i seguenti sintomi che avverto: secchezza linguale e agli angoli delle labbra accompagnati da una sensazione di pizzicore alla lingua. La ringrazio in anticipo.
distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
La sintomatologia che riferisce non appare tipicamente associata alla presenza di colelitiasi.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it