Irrigidimento dello stomaco

Gentile dott.,
sono una ragazza di 28 anni, peso all'incirca 48/50 Kg su 1.70 di altezza.
Circa 4 giorni fa mi sono svegliata con un forte senso di malessere generale che si accentuava quando tenevo retto il busto. Ho provato anche un forte senso di nausea ed una sensazione di irrigidimento a livello dello stomaco. Lo sento indolenzito....come se si fosse "pietrificato". Ogni volta che provo a deglutire qualcosa (sia liquida che solida)avverto la sensazione di dover andare in bagno...la pancia mi inizia a brontolare, non riesco bene a respirare e sento un pò di tachicardia. Nonostante stia mangiando in bianco e principalmente cose sciutte non riesco a stare meglio.
Cosa posso fare?
Di che cosa si potrebbe trattare?
In attesa di risposta
Un caro saluto
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non vedo sintomi di allarme. Il tutto può essere legato ad una forma di ansia. Si tranquillizzi e ne parli con il suo medico.

Cordialità

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)