Mal di stomaco e dolore allo sterno

salve!!!ho 37 anni sto malissimo, ho sempre sofferto di gastrite a periodi sono anni che mangio in bianco ....ora dopo una cura antibiotica per goa infiammata ho dei dolori allo sterno costanti insopportabili come se qualcuno te lo schiacciasse e mal di stomaco con gonfiore perenne ed eruttazioni continue...l' altro ieri stavo un po' meglio ma poi sono andata in piscina e forse i movimenti mi hanno accentuato il dolore...sto molto male ...la dottoressa mi ha prescritto lanzoprazolo 1 compresso pontrac e stop..mi ha detto che la gastroscopia prima di due mesi non la posso fare perche' con la cura non si vedrebbe nulla..ma io sto malissimo e' invalidante questo dolore perche' ho tutti i brividi come se avessi congestioni continue....c'e' un rimedio??cosa devo fare e mangiare??tutto quello che ingoio mi fa male...s.o.s
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Considerando la persistenza dei disturbi nonostante la terapia personalmente sarei propenso per la gastroscopia.

Un cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore...oggi sono tornata dalla dottoressa le ho spiegato che nonostante la cura il dolore non passa...mi ha aggiunto peridon 3 volte al giorno e malox compresse dopo i pasti mi ha detto di continuare la cura per 40 gg.so solo che mi sento cosi' gonfia e dolorante che non concludo niente...la gastro mi sa che la faro' a pagamento ...la terapia la inizio secondo lei???
grazie ancora per la sua disponibilita'....

saluti
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può continuare la terapia, mi dispiace per la gastro a pagamento.

Se il viaggio in treno Ferrara-Milano le costa di meno ...
venga da noi con il SSN ( e con la gastroscopia trans-nasale ..)

Saluti.