Gastrte cronica severe con hp positivo( )

Buongiorno, dopo tre breath test con risultatom positivo all'helicobacter e successivi te cicli eradicanti, senza risultato. ho fatto una gastrodudenoendoscopia con biopsia. La diagnosi della biopsia è: Gastrite cronica severa, con attività di grado severo, non atrofica. Si osservano aggregati nodulari linfoidi non attivati(privi di centro germinativo) nella lamina propria. Positiva la ricerca di Hp(+++)
Cosa mi consigliate??
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Una terapia eradicante per hp e per la gastrite e eventuali controlli periodici.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it