Bruciore stomaco che comporta mal di testa

assumo okugest sostituendo peridon per via di reflusso gastro ,pienezza ,bruciore sembra si trattasse di alterazione batterica,l'ho assunto dopo 5 giorni dai disturbi,inizialmente i primi 2 giorni sembrava che si stava calmando,ma ora di nuovo una forte aciditànuovo una forte acidità,come mai?devo continuare okugest associando un antiacido quando mi sale il bruciore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Sicuramente avrà bisogno di una corretta terapia antireflusso. Ne parli con il suo medico per impostare la terapia. Ho l'impressione che si stia curando un pò a modo suo.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)