Il risultato della biopsia che dice che ho gastrite cronica dell'antro-corpo ipermica superficiale

Salve sono una ragazza di 20 anni e ho da poco scoperto tramite una gastroscopia di soffrire di ulcera gastrica di 4 mm; in attesa di biopsia il mio medico di famiglia mi ha consigliato di cominciare a fare già la cura antibiotica certa che si trattasse dell'Helicobacter.in quei giorni che ho preso gli antibiotici e tuttora continuo ad avere fitte allo stomaco molto forti, mi sento sempre stanca, ho male alla schiena; detti questi sintomi al mio medico mi ha associato il donperidone e il riopan gel ma con risultati zero. Oggi ho ritirato il risultato della biopsia che dice che ho gastrite cronica dell'antro-corpo ipermica superficiale microerosiva, in assenza di helicobacter. Portato questo risultato al mio medico mi ha prescritto il lexis oltre al lucen da 40 mg che prendo da quando ho saputo di avere l'ulcera. Vorrei sapere voi cosa ne pensata e se è il caso che io contatti uno specialista gastroenterologo. Grazie per la disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi. Il suo medico la sta seguendo bene.

L'esito istologico di gastrite cronica rienta nei limiti della normalità.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)