Crampi e bruciori nella zona dello stomaco

Buonasera, da una settimana circa, appena alzato avverto forti crampi e bruciori nella parte alta dell'addome (credo sia nella zona dello stomaco). inoltre questi fastidi mi fanno passare la voglia di mangiare, pero' anche se mangio non vomito e questi crampi e bruciori continuano per tutta la giornata, a volte si acutizzano mentre a volte scompaiono del tutto... comunque sono sempre stato un ragazzo stitico, defeco una volta ogni 2 giorni, non so se la mia stitichezza possa causare questi sintomi. sono in vacanza in Cina, ma non mi fido tanto dei dottori qua (gli ospedali sono poco igienici e anche i dottori mi sembrano poco professionali) per questo chiedo consulto qui... grazie :)
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Prenderei qualche antiacido mentre la stipsi (ma realmente siamo ancora nei limiti della norma con la defecazione ogni due giorni) non ha alcuna influenza sul disturbo gastrico.

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
stamattina sono peggiorato e sono andato all'ospedale, mi hanno fatto l'analisi del sangue, ecografia, pressione e un altra cosa, tutto apposto, domani faro' l'endoscopia, speriamo bene, cmq i miei dolori stamattina non erano gli stessi fastidi, era proprio dolore puro, mi girava pure la testa e mi veniva da vomitare, un filo di febbre, ho fatto un iniezione di acqua e sale, ora sto un po meglio... secondo Lei cosa puo' essere? grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Intende gastroscopia o colonscopia ?