Le geffer effervescenti però non mi stanno asciutando

Salve un informazione non più come andare a avanti ho un problema volevo sapere se lei mi può asciutare.sto soffrendo da un paglio di giorni di refluso gastrofageo il il mio medico di famiglia mi ha prescritto omeprazen e le geffer effervescenti però non mi stanno asciutando per niente sto cosi tanto male che mi sale il mangiare alla gola certe volte non mangio proprio salto i pasti. il mio medico di base in questo momento non c'è per ferie io che posso fare per risolvere questo problema oppure lei che mi consiglia di fare?
distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La terapia va bene per il reflusso, deve solo attendere che faccia effetto. Eventualmente prenda qualche anti acido lontano dai pasti.

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Segua le indicazioni del suo medico e se non efficaci consideri una visita gastroenterologica. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it