" vorrei chiedere una cosa

Salve precedentemente avevo richiesto questo consulto : " vorrei chiedere una cosa, da qualche mese noto di avere una digestione accelleratissima,cioè dopo che mangio (colzione, paranzo cena o spuntini vari) già dopo meno di un'ora mi sento come se avessi ancora fame , come se lo stomaco fosse già vuoto, e come se non mangiassi da ore, spesso mangio male e soffro di colon infiammato.sono una persona molto ansiosa, nervosa e stressata. cosa potrebbe essere? "

Volevo chiedere ma è possibile che sia un eccesso di secrezione acida che mi porta a digerire velocemente? perchè a volte sento bruciore nello stomaco e nel colon, la bocca strana e bruciore nella gola( ma non è reflusso esofageo perchè anni fa l'ho avuto e i sintomi sono diversi).

Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Gentilissima, sintomi del genere possono essere compatibili con una forma di intestino irritabile. Nel precedente consulto le ho già dato qualche chiarimento.

Cordiale saluto

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)