Gastrite artrofica grave

avevo già richiesto un parere 1-04.2011 con esiti scritti.
ora esami sangue richiesti con esiti seguenti
AUTOIMMUNOLOGIA
ab anti parietali gastr.(IFI) NEGATIVO
ENDOCRINOLOGIA
cromogranina A 521 19,4-98 (sballatissimo)
GASTRINA 1000 <108 (IDEM)

sono sempre più preoccupata

CORDIALI SALUTI.
[#1]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Gentile utente come mai ha eseguito il controllo della cromogranina?

Dr. Vincenzo Adamo

[#2]
dopo
Utente
esami richiesti per fellow-up gastrite atrofica con conclusioni

GASTROPATIA ATROFICA,FORMAZIONE POLIPOIDE DELL'ESOFAGO,ERNIA IATALE DA SCIVOLAMENTO.

in attesa esame istologico biopsie.
[#3]
Dr. Vincenzo Adamo Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente 215 6 1
Direi che è importante attendere l'esito delle biopsie ( desumo abbia ripetuto da poco la gastroscopia anche se non lo ha riportato prima). Sarebbe utile sentire il parere del gastroenterologo per i valori alti della cromogranina. Secondo il mio parere bisognerebbe effettuare un' Octreoscan che è un esame particolare che serve a evidenziare se nel nostro organismo sono presenti e dve sono cellule che producono questa cromogranina, in base al risultato si stabilirà se effettuare uletriori accertamenti.Cordiali saluti, mi tenga informato!