Tumore gist esofago

buongiorno dottore, ho 42 anni e a maggio scorso sono stato operato di tumore stromale tipo gist all'esofago a basse potenziali di malignita',
e da quando sono stato operato che o una tosse continua e da 10 gg che quando tossisco devo vomitare. il chirurgo che mi a operato mi a detto che puo essere lo stomaco, mi a prescritto la gastroduodenoscopia, che faro' il 4 ottobre.
oggi o ritirato gli esami del sangue di cui risultati sono.
wbc 9,3
rbc 5,06
hgb 16.0
hct 45
mcv 88.9
mch 31.6
mchc 35.6
rdw 13.8
plt 148
neutrofili 64.4
eosinofili 2.1
basofili 0.4
linfociti 27.4
monociti 5.7
neutrofili 6.00
eosinofili 0.20
basofili 0.04
linfociti 2.56
monociti 0.53
s.glucosio 83
s.creatinina 152
dottore mi sembra un po alta la creatinina?
in attesa di un suo parere cordiali saluti.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Mi potrebbe trascrivere gentilmente il referto dell'intervento a farmi sapere la tipologia dell'intervento chirurgico ?

Grazie

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie dottore per la sua tempestiva risposta,
l'intervento e stato di toracotomia per asportazione tumore stromale tipo gist gastroesofageo,
con basse potezialita' maligno.
puo essere che ce qualche problema?
in attesa cordiali saluti.
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Attendiamo allora l'esito della gastroscopia. Potrebbe comunque trattarsi di un reflusso gastroesofageo. A che livello dell'esofago era il GIST ?

Grazie.
[#4]
dopo
Utente
buonasera dottore, grazie per la sua disponibilita' e la sua attenzione.
il tumore era al terzo superiore dell'esofago.
era da un anno che avevo difficolta a deglutire pensavo fosse ansia finche per problemi di bruciore allo stomaco ho eseguito una gastroscopia ed e venuta fuori la neoplasia.
stamani ho mandato via fax gli esami del sangue al chirurgo che mi a operato, e dopo qualche ora mi a telefonato spiegandomi che c'e un insufficienza renale, sono un po preoccupato.
in attesa di un suo parere cordiali saluti.
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Dovrebbe consultare il nefrologo.

Saluti