Feci marroni/verdi

Oggi ho fatto le feci metà marroni e metà verdi e molli, sto assumento da tre giorni bacacil 1200 e circa un mese fa l'ho assunto per 2 settimane sempre per un problema ai denti, in più assumo pariet da 20 mg die, volevo sapere se questo è causato dalla cura antibiotica?

grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere causato dai farmaci ed, ovviamente, dall'alimentazione.

Tranquilla.

Dimenticavo un articolo:

https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1042-le-feci-colore-muco-e-sangue-quando-preoccuparsi.html

Saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
grazie, dunque non è il caso che faccia esami delle feci o altro?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per quel tipo di ..... colore, direi di no !

Cordiali saluti
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, ora mi sento più tranquillo!