Episodio di feci nere che non mi capita mai,oggi per a differenza degli altri giorni ho assunto

salve oggi ho avuto un episodio di feci nere che non mi capita mai,oggi però a differenza degli altri giorni ho assunto una quantità di proteine pari a 130gr può essere stato a causa di questo?cmq negli ultimi tempi ho sofferto di episodi di reflusso
grazie per la risposta in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le porteine non determinano fece nere. Bisogna considerare eventuali altri alimenti (olive nere, spinaci ?) o diversamente può trattarsi di un sanguinamento digestivo (gastrite, ulcera, ecc.), ma avrebbe altri sintomi. La migliore cosa è osservare le feci nelle prossime evacuazioni.

Le feci inoltre erano di normale consistenza, liquide, maleodoranti ?

Cordiali saluti

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta,ho avuto un evacuazione poche ore fa e le feci avevano un colore molto meno nero quasi marrone normale.cmq le feci nere erano un po maleodoranti premetto che ero un po stitico,spero di essermi spiegato e grazie sempre in anticipo
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Quindi sono rientrate nella norma per cui starei tranquillo. Saluti.