Triade h bustine

salve,sono una ragazza di 31 anni,il mio medico di base mi ha prescritto triade h bustine perche' 1 settimana fà per 2 volte che sono andata a di corpo nel pulirmi sulla carta igienica c'era un po di sangue e facevo molto fatica ad evacuare,sia il sanguinamento nel pulirmi che la stitichezza l'ho avuta anche in passato e che avvolte ritornano e crata con pomata ruscorroid e daflon 500 ,dopo quelle 2 volte che sono andata a di corpo non c'era stato sangue nel pulirmi,dopo prenderli lo stesso una scatola di triade h bustine?

vi ringrazio
cordiali saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Se non ha alcuna sintomatologia non credo ci sia necessità di terapia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)