Fermenti lattici

Buonasera volevo sapere ho sempre preso dei fermenti lattici che si chiamano CODEX ora in casa ho sempre dei fermenti lattici che sono atati prescritti al mio compagno e si chiamano yovis volevo sapere se posso prenderli anchio e se è vero che ogni tanto bisogna prenderli perchè fanno bene.
Grazie della risposta.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
I fermenti lattici devono essere assunti ogni qualvolta ve ne sia necessita ad esempio in caso di problemi intestinali dopo sindromi diarroiche o dopo terapie antibiotiche ecc. Il fermento indicato può comunque essere assunto non vi sono problemi.

Dr. Roberto Rossi