Gastropanel

salve cortesemente vorrei chiedere un parere su esame gastropanel,il risultato della gastrina basale 17 risulta h 39.0 i valori di riferimento sono da 1 a 20 cosa può indicare,premetto che gli altri valori sono tutti nei parametri grazie.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Il valore indica una iposecrezione gastrica. Sta prendendo degli antisecretivi ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)