Reflusso e sensazione di qualcosa in gola

Salve,
soffro da circa 3-4 anni di alito cattivo e di esofagite da reflusso. Premetto che eseguo una buona igiene orale (filo interdentale, raschia lingua...), il fatto è che non mi sento la bocca a posto, la mia lingua è perennemente bianca "nonostante la pulisco giornalmente" e mi sento come del muco in fondo alla gola. Non so' più cosa fare.
Farmaci come il malox reflusso potrebbero fare al mio caso?
Grazie mille per il tempo che dedicherete a questa mia richiesta.

Distinti saluti.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
La diagnosi di reflusso è certa? In tal caso esistono terapie piu' efficaci del farmaco che cita e potrebbero risolvere il problema. Auguri!

Dottor Andrea Favara