Effetti collaterali farmaci reflusso

Buongiorno Dottori,

sono in cura da circa 2 mesi e mezzo con una compressa di Pantorc 40 al mattino appena alzato e 3 di Levopraid 25 prima dei pasti per un problema di reflusso; la cura stà facendo effetto nel senso che ho ritrovato appetito e i forti dolori che avevo nella parte alta dell'addome sono proessochè scomparsi; tuttavia da quando prendo questi medicinali ho molto spesso un senso di sonnolenza, calo del desiderio sessuale, sovente distrazione (intesa come difficolta di concentrazione); volevo chiedere se secondo voi questi sintomi possono essere collegati in qualche modo all'assunzione di tali medicinali;

Ringrazio in anticipo per la cortese risposta
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La levosulpiride può dare dimunizione delle libido. Provi a sospenderla ed eventualmente sostituirla con la trimebutina.

Cordilamente