Consulto dopo intervento

gentili dottori

sono un ragazzo di 23 anni e dopo essermi operato di ernia iatale + plastica anti reflusso il 5 febbraio 2012 ora dopo un mese sono in fase di recupero.

volevo chiedere un consiglio su quando riprendere l'attività fisica in palestra e se posso cominciare a caricare pesi elevati per esercizi alle gambe e alla parte superiore del corpo.

grazie in anticipo per le risposte
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
A guarigione avvenuta non esistono limitazioni di attivita' fisica .Sara' il chirurgo che ha eseguito l' intervento e ne conosce i dettagli a indicarle quando riprendere con tranquillità.Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it