Cardians incontinente

Buongiorno, vorrei avere delucidazioni in merito alla mia gastroscopia eseguita ieri mattina.....e al mio problema di incontinenza cardiale e di gastropatia antrale.

Esofago: regolare per calibro, peristalsi e rilievo mucoso
Regione Cardiale: Linea Z sfrangiata, cardians incontinente.
Stomaco: Ben distendibile, contiene secreto gastrico limpido. La mucosa di fondo e corpo si presenta pressochè nei limiti di norma,mentre in antro è lievemente adematosa. In retroversione non lesioni sottocardiali. Biopsie antro angulus e corpo fondo.
Piloro:pervio
Bulbo: nei limiti:
Seconda porzione: nei limiti
CONCLUSIONI: incontinenza cardiale. Note di gastropatia antrale in corso di definizione istologica

Grazie Mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Nulla di preoccupante, attenda l' esito delle biopsie, probabilmente sono indicate una dieta ed eventuale terapia farmacologica in caso di reflusso sintomatico. Auguri!

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo per la Sua risposta celere....
Non appena ho notizie biopsie Le faccio sapere
Grazie arrivederci