Feci a pezzi

Salve,da qualche settimana quando vado di corpo ho notato che le feci nn scendono più omogenee ma a pezzi...cio cadono a palline distaccate tra loro...è normale?? cosa può essere?? premetto che conduco uno stile di vita sano.
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
può essere legato ad un particolare momento funzionale del suo intestino => è normale.

Ne parli con il curante.

Saluti

Responsabile U.O. di Endoscopia Digestiva Osp. MIULLI
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
Salve,innanzi tutto la ringrazio per la risposta...io nn è che voglio allarmarmi subito...però è la prima volta che mi succede...e siccome sn il tipo che si cura molto di se stesso e che tiene alla propria salute...allora quando vedo che qualkosa eè diverso del solito...cerco di vedere subito cosa sia...xk preferisco prevenire che curare.
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Mi sembra giusto.

Una visita medica del suo curante la rasserenerà.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore...davvero!

Cordiali Saluti
[#5]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni