Mi hanno sottoposto ha esame istologico che ho ritirato questa mettina e dice cosi

Buongiorno, all incirca 15 giorno ho fatto una gastroscopia dove non risultava nulla di grave....solo una gastrite antrale lieve e linea z irregolare.
Mi hanno sottoposto ha esame istologico che ho ritirato questa mettina e dice cosi...
MUCOSA GASTRICA DI TIPO ANTRALE,
GASTRITE CRONICA DI GRADO MODERATO CON ATTIVITA' DI GRADO MODERATO
DISCRETA PRESENZADI HELICOBACTER PYLORI(++)
MUCOSA TROFICA
REPERTO NEGATICO PER DISPLASIA.

Potreste gentilmente spiegarmi cosa significa tutto cio?
io vomito quasi tutte le mattine e non ce la faccio piu..... potrebbe dipendere da questo?
grazie mille
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Ha un' infiammazione allo stomaco probabilmente secondaria all' infezione da helicobacter.Il voito potrebbe dipendere ma non necessariamente da questo.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it