Gastrointerite

buona sera dopo 3 infiltrazioni di cortisone e' possibile che mi ritrovo con mal di pancia e fatica di evaquare ? devo prendere dei fermenti per regolarizzare le funzioni metaboliche della pancia? ringrazio anticipatamente in attesa di una risposta grazie
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Gentile utente,
se, come penso, allude ad infiltrazioni intra-articolari,
devo dirle che nulla hanno a che vedere con questa sua fase di stitichezza.
Può provare ad assumere del Macrogol, purchè questo avvenga dopo la imprescindibile visita diretta del suo curante.

Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it