Dolore allo stomaco "alto"

Buon giorno,
Sono soggetto molto spesso a dolori allo stomaco: nella parte più alta...in mezzo alle due costole di dx e sx. Premetto che sono un ragazzo molto agitato e ansioso...magari questo può aumentare i succhi castrici e provocarmi questo fortissimo dolore. Sono anche celiaco. Può avere un collegamento con questo male che ho allo stomaco? Magari ho mangiato qualcosa di contaminato. Non lo so. Sono solito prendere la MAGNESIA... Anche se nell'ultimo periodo non mi fa molto effetto. Che cosa posso prendere per far passare il bruciore? Grazie mille per la sua disponibilità. Arrivederci.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il sintomo riferito non sembra collegabile alla celiachia ma piuttosto ad un possibile reflusso. Chieda al curante di prescrivere terapia antiacida e gastroprotettore.

Dr. Roberto Rossi