Problema colazione

Salve,spiego brevemente la mia situazione :non ho mai fatto colazione nel corso della mia vita,da circa un mese sto cercando di prendere questa buona abitudine.
Ma ogni qualvolta mangio anche solo un pezzetto di panino o cornetto che sia provo pesantezza,sonnolenza e un leggero bruciore allo stomaco.
Non so se continuare sperando di abituarmi o lasciar perdere la prima colazione.
Fatemi sapere.
Grazie in anticipo.
Saluti Angelo
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Direi di continuare con la prima colazione,magari dando la preferenza ad alimenti facilmente digeribili( fette biscottate con marmellata ecc.)

Dr. Roberto Rossi