La corsa bevo dell'acqua

salve sono una ragazza di 20 anni.. da 2 giorni ho cominciato a correre per mezzora tutti i pomeriggi.. ho circa 5 kg da perdere ( io ne peso 60).. ho notato ke dopo questa mezzora di corsa mi si gonfia la pancia.. è normale? io durante la corsa bevo dell'acqua a piccoli sorsi..ma non credo possa essere quello..
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Il gonfiore che avverte è dato dai gas intestinali che si formano per la stimolazione data dall'attività fisica. Nessun problema.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio..