Peso sullo stomaco.

Salve..io Sono Sara sono una ragazza molto ansiosa..e vivo con il terrore di avere un INFARTO O UN TUMORE ALLO STOMACO.. Da una settimana sento questo peso alla bocca dello stomaco.. Puo essere qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
A18 anni è davvero improbabile!! Probabilmente si tratta di una lieve gastrite.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Io a novembre dell'anno scrorso ho fatto una gastroscopia.. con risultato Gastrite.. Ma in un anno puo formarsi un cancro no?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No