Intossicazione alimentare

Buongiorno,

Oggi ho mangiato un omogeneizzato di carne e verdure che aveva un cattivo sapore e poi mi sono accorta che il coperchio aveva un piccolo foro e della muffa, che cosa devo fare? Posso essere a rischio di intossicazione alimentare?

Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non credo. A questo punto conviene solo aspettare i sintomi, se ci saranno.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)