Dolore fianchi e ombelico.

Buogiorno ho 21 anni.. ho dei dolori ai fianchi nella zona dell'ombelico..in più ho dei dolori all'ombelico...però leggermente a sinistra.. sono un ragazzo.. ansioso..e penso subito al peggio.. vorrei sapere cos'è.. ho anche avuto dolori simili in passato.. però non ho mai approfondito..con test clinici
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Si tratta di una distonia neurovegetativa.

Ne parli con il curante.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
la ringrazio dottore..dovrei stare più sereno :D
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Penso proprio di si.

Auguroni