Risultati rast test

salve sono un ragazzo di 22 anni....da un po di tempo accuso meterismo soprattutto dopo i pasti e feci a volte normali a volte un po meno formate....il tutto era incominciato solo con del meteorismo....il gastrenterologo mi ha prescritto vari esami come sangue occulto,rast test e anche ecografia addome superiore....tutti negativi anche se nel rast test risultano positivi

arachide 0.40
graminace (coda di topo) 54 quindi molto alto
grano 1.74

posso essere celiaco o potrebbe essere che graminace e grano siano correlati????

[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Le consiglierei di effettuare i tests ematici: AGA-EMA-AtTG,
solo così potrà porsi il sospetto di Celiachia.

Cordiali Saluti

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it