Gastrite cronica attiva erosiva hp positivo

Salve
ho una domanda dalla gastroscopia e istologia è emerso una gastrite cronica moderata attiva erosiva, hp positiva.
Sto facendo la cura x l'eradicazione 2 antib + lucen 20 mattina e 20 sera,la mia domanda è dopo terminati i 10 giorni di antibiotici devo continuare a prendere il lucen e poi quali sono i tempi di guarigione completa per il mio problema

grazie
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
L'IPP al termine della terapia antibiotica qualunque essa sia deve essere continuato per almeno 2-3 settimane. A distanza di 4-6 settimane dal termine della terapia antibiotica sarà opportuno fare un breath test per verificare l'avvenuta eradicazione dell'HP

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
Grazie dott.re