Sindrome colon irritabile

SALVE sono un pz diabetico nid da circa 15 anni soffro di colon irritabile da 15 anni sono molto ansioso ultima colonscopia effettuata due anni fa si rilevava solo un piccolo diverticolo sul coolletto del sigma .IL RESTO NEGATIVA -ASSUMO a mesi alterni il normik per 5 gg mattina e sera prendi il coaprovel 300 per lipertenzione eucreas 1000 mattina e sera piu il glucofage 1000 a pranzo in piu il crestor 10 per il colesterolo DA circa un mese assumo il branigen 500 per la polineuropatia diabetica arti inf . DA CIRCA UNA DECINA di giorni avverto un addome gorgogliante sento aria e liquidi nel intestino piu volte al giorno indipendentemente dai pasti etcc è solo un fastidio avverto come una fermentazione non ricordo se mi è gia capitato in passato HO preso dei fermenti lattici IOVIS PER 10 GG purtrppo persiste ancora questo problemaSICCOME dovro assumere fra giori VELAMOK per 5gg per un problema odontoiatrico ho timore che questa situazione si potrebbe accentuare VOLEVO gentilmente chiedere se ci fosse un prodotto che potrebbe ridurre tutto cio RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Potrebbe assumere del simeticone o carbone vegetale per ridurre il meteorismo.

Cordialemente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
LA ringrazio molto del suo consiglio cordiali saluti grazie
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.