Appendice infiammata

Salve,
una settimana fa ho avuto un problema di appendice infiammata, mi sono svegliato con forti dolori alla pancia al lato destro. Sono stato in ospedale per 3 giorni sotto controllo ma niente tutto passò, ora stò già molto meglio ho ripreso i miei allenamenti in palestra normalmente, però volevo essere sicuro secondo voi assumere integratori tipo proteine o creatina può influire su questo oppure no? vi ringrazio anticipatamente cordiali saluti!
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Direi proprio di no.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)