Il medico mi ha consigliato

Buonasera, a seguito di dolori e gonfiori addominali ho effettuato una gastroscopia. il medico mi ha consigliato di prendere, oltre al pantorc, l' onligol per qualche giorno. Vorrei sapere se questo medicinale può interferire con la pillola gestodiol 20 che assumo la sera dopo cena.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non ci sono interferenze farmacologiche.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)