Ho ingoiato un unghia

salve a tutti, scusate ma volevo chiedervi una cosa, oggi pomeriggio mi è capitato di ingoiare un pezzettino di unghia appuntita, il mio problema non è che mi punge e me la sento in gola perché questo non me lo fa , ma la mia domanda è potrebbe mai lacerare qualche organo interno. la mia fantasia è illimitata scusate delle mie paranoie. grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
No non può causare alcun danno.

Dr. Roberto Rossi