Dolore addominale,basso ventre e fianco sinistro

Salve da ieri sera ho dolore all'addome che inizialmente sembrava un mal di schiena ho pensato subito ad una cattiva digestione il dolore interessa anche il basso ventre come se fosse un dolore di ciclo , e anche il lato sinistro del fianco... Avevo pensato al intestino... Ho anche la nausea e tipo bruciore alla bocca dello stomaco ho preso una camomilla ma non è passato ho preso acqua bicarbonato e limone che avevo letto poteva servire per la pesantezza di stomaco.. Ma niente sto ancora male , se vado al bagno il dolore al fianco diminuisce ali stomaco resta sempre uguale ho preso una pillola di peridon che la mia vicina mi ha consigliato per questo disturbo ma l ho presa da poco e non so se fa effetto ... Il mio medico curante non ce è non mi andava d andare al pronto soccorso non sempre ti prendono sul serio...solo che dura da parecchie ore ormai e volevo un consiglio può essere una cattiva digestione.? Cosa posso fare x sentirmi meglio
[#1]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Potrebbe trattarsi di meteorismo ma la visita medica è indispensabile.

Primario di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - Ospedale "Mater Dei" - Bari
www.enterologia.it
www.transnasale.it

[#2]
dopo
Utente
con il peridon è passato un po alla fine dopo quasi 4 giorni sto un po meglio ogni tanto ho qualche attacco al fianco sinistro ma ho notato che mi succede quando sono piu stressata...purtroppo lo stress mi porta dolori allo stomaco moltospesso...sarà un altro sintomo da aggiungere alla lista...grazie mille per la risposta dottere
[#3]
Dr. Francesco Quatraro Gastroenterologo, Colonproctologo 28.8k 519 41
Ci mancherebbe.

Auguroni