Un altra visita dal oringoiatra che mi ha deto o ho una legera gastrite

salve ,le scrivo per un dissturbo da un po di tempo ,a marzo o fatto una colonscopia e mi hano tolto un polipo sesile,ho fatto una cura di 3-4 giorni di antibiotico,e prima che mi veniva data la risposta della biopsia ero molto anziosa,e avevo tanti rutazioni ,e preso anche tantti fermenti latici,ma da quel periodo in poi notavo spesso la lingua biancha ,la mia dottoresa pensa che era candida e o fato la cura di tre giorni 2 pillole al di.ma dopo un periodo che ho finito anche la cura era tuttto uguale,poi mi ha datto la micostatine diceva che era muco ,ma anche questo non era ,dopo anche quessta cura sono andata e ho fato le analisi dell sangue ,urine e il tampone della lingua,non cera niente sollo i globulli bianchi 11.13 la dottoressa mi ha detto che non era niente .io sentivo anche un murmurio in pancia ,e la lingua continuava a essere biancha.cosi sono andata a fare un altra visita dal oringoiatra che mi ha deto o ho una legera gastrite ,e mi a prescrito limpidex30 che o preso e continuato ,ma doppo due giorni doppo aver preso i farmaci ,mi faceva male il petto non respiravo bene mi faceva tutto lo sterno male ,la dotto mi a detto di sospenderlo ,e dera proprio il medicinale che me lo faceva ,me la sosttituito con gaviscon sciropo,la mattina espello ancora aria ma dal reto,prima i rumori nella pancia erano di piu adeso meno ,non e che dovrei fare una endoscopia lei cosa mi consilia,aspeto risposta grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Da come descrive si tratta di un intestino irritabile e non necessita di rifare la colonscopia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2013
Ex utente
grazie per la risposta,e ho un altra domanda e la gastroscopia quando va fata io bruciore di stomaco non ho ?
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non serve la gastroscopia.

Saluti