Sembra una ghiandola

salve sono anni e anni ke soffro di acidita allo stomaco infatti alcuni alimenti crudi nn li posso mangiare. Devo prenotare xke mi sono decisa a fare una gastroscopia. Ma stamattina lavandomi ho notato una cosa, appena sotto al seno al lato sinistro dello stomaco, toccando profondamente sento come una pallina anke se a me da una sensazione di una ghiandola un po infiammata. dall altro lato sembra ke ce lo meno gonfia cosa potrebbe essere? ho paura di un tumore sto andando in ansia.
[#1]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Non è possibile dire di cosa si tratta senza una visita.

Dr. Roberto Rossi

[#2]
dopo
Utente
salve dottore, capisco. il fatto è ke mi deve venire il ciclo, e ke ho appena fatto la prima settimana di palestra, ma lateralmente alla bocca dello stomaco ci sono ghiandole ? xke in quella parte sento piu duro. puo essere ke si e indurito xke mi deve venire il ciclo? con la gastroscopia riesco a vedere se c e qualke kosa di brutto?
[#3]
Dr. Roberto Rossi Gastroenterologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 7.6k 207 8
Come le ho già scritto la prima cosa da fare è una visita medica. Sarà poi il medico in base all'esito della visita a consigliare se e quali accertamenti eseguire.
[#4]
dopo
Utente
salve dottore, sospetti inutili! era un morso di un insetto solo ke nn si è visto subito da fuori infatti quella parte ce lo tt intolensita...ma ora si sta sgonfiano scusate ancora