Una gastroscopia risultato

Buongiorno,
sono 3 anni che ho delle sensazioni di svenimento, senza svenire e a volte mi tremano le gambe, e se faccio attività fisica mi gira la testa.
Nell 2011 ho fatto una gastroscopia risultato, helicobacter, ernia iatale, gastrite cronica e metaplasia intestinale focale. Come cura mi hanno prescritto dell'esomeprazolo, consigliandomi di fare dei cicli primavera e autunno. ma i sintomi non sono passati. sono tornato dal gastroenterologo e mia detto di insistere con la cura. che i miei sintomi sono dovuti dai miei problemi. volevo sapere se veramente è cosi. grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
I sintomi che riferisce non sono tipicamente associati ai reperti descritti all' endoscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it