Sospetta appendicite??

Buongiorno,
innanzitutto grazie per l'attenzione.
Espongo subito il mio problema: soffro da almeno 5 giorni di fastidi e bruciore in zona appendice e inguine,sempre parte destra. A volte il fastidio si ripercuote dietro zona rene destro. Schiacciandomi la parte dolorante non avverto nessun dolore se non un po'all'inguine.
Inoltre non avverto ne nausea ne vomito e non ho febbre.
Esami a parte che farò,potreste dirmi se secondo voi può trattarsi di appendicite?
Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 204 65
Gentile signore,
dalla sua descrizione clinica non sembra esserci motivo di allarme, tuttavia è opportuna la visita medica per effettuare una diagnosi corretta e prescriverle gli esami di laboratorio adeguati.
Cordiali saluti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.